239,85 € iVA inclusa
Prezzi IVA inclusa a partire da 139 euro (lordi) spedizione gratuita (IT) altrimenti più le spese di spedizione
Il compressore d'aria a pistone Chicago Pneumatic CPRA 6 MS20 PS è stato concepito per gli amatori avanzati, tuttavia si configura come un'ottima soluzione anche per gli hobbisti grazie alle caratteristiche di efficienza e comodità di trasporto. Il compressore Chicago Pneumatic CPRA 6 MS20 PS è ideale per un uso occasionale o intermittente e per applicazioni che comprendono gonfiaggio, soffiaggio, pulizia, spazzolatura ad aria, graffatura, verniciatura semplice, chiodatura e tante altre. Con una potenza di 2 cavalli il compressore Chicago Pneumatic CPRA 6 MS20 PS ha una portata d'aria pari a 220 l/min e garantisce una pressione massima di 10 bar. Dotato di un serbatoio della dimensione di 6 litri, il prodotto pesa 14 KG e ha un voltaggio di 230 VOLT.
Prestazioni, efficienza sonora e versatilità sono caratteristiche molto importanti ma non sufficenti nel mondo dell'aria compressa. Per questo motivo il compressore Chicago Pneumatic CPRA 6 MS20 PS è anche di facile trasporto grazie alla sua configurazione Mobile e a un peso di 14 KG. La potenza non ha valore se non accompagnata da controllo e durabilità. Sotto questa prospettiva, il compressore Chicago Pneumatic CPRA 6 MS20 PS è stato migliorato anche per quanto concerne il sistema di lubrificazione. La sua configurazione oil injected , oltre ad abbattere i costi di gestione, consentirà di portare a termine semplici operazioni di manutenzione facilmente e velocemente.
Fin dalla sua nascita nel 1901 Chicago Pneumatic ha dato ai suoi prodotti una impronta di facilità d'uso, robustezza, ergonomicità e sicurezza. CP è un brand molto conosciuto tra i clienti di tutto il mondo non a caso, decine di anni di esperienza, test di certificazione della qualità e abilità di connettere la produzione e il campo di applicazione sono le principali motivazioni di tale successo. Chigago Pneumatic tuttavia non è solo competenza: efficienza nel supporto, rapporto qualità-prezzo così come disponibilità globale sono parte stessa dell'identità di brand.
Accedere