Valvole e dispositivi di chiusura - Cilindri
Filtro
–
Applicare il filtro
- Compressori
-
Accessori per l'aria compressa
- Pressostati
- Raccordi per tubi flessibili
- Sistemi di distribuzione dell'aria
- Tubi e accessori
- Raccordi e connettori
- Pistole di soffiaggio
- Attrezzature per la manutenzione
- Manometri e termometri
- Aria compressa sicura
- Valvole di sicurezza
- Valvole e dispositivi di chiusura
- Tecnologia del vuoto
- Prodotti per la manutenzione
- altri accessori per l'aria compressa
- Trattamento Aria
- Utensili Pneumatici
- Parti di ricambio
- Misurazione
- Marchi
- Offerte
- Azienda
- Informazioni
Cilindri - Seite 2
Cilindri - Seite 3
Cilindri - Seite 4
Cilindri - Seite 5
Cilindri - Seite 6
Cilindri - Seite 7
Cilindri - Seite 8
Cilindri - Seite 9
Cilindri - Seite 10
Cilindri - Seite 11
Cilindri - Seite 12
Cilindri - Seite 13
Cilindri - Seite 14
Cilindri - Seite 15
Cilindri - Seite 16
Cilindri - Seite 17
Cilindri - Seite 18
Cilindri - Seite 19
Cilindri - Seite 20
Cilindri - Seite 21
Cilindri - Seite 22
Cilindri - Seite 23
Cilindri - Seite 24
Cilindri - Seite 25
Cilindri - Seite 26
Cilindri - Seite 27
Cilindri - Seite 28
Cilindri - Seite 29
Cilindri - Seite 30
Cilindri - Seite 31
Cilindri - Seite 32
Cilindri - Seite 33
Cilindri - Seite 34
Cilindri - Seite 35
Cilindri - Seite 36
Cilindri - Seite 37
Cilindri - Seite 38
Cilindri - Seite 39
Cilindri - Seite 40
Cilindri - Seite 41
Cilindri - Seite 42
Cilindri - Seite 43
Cilindri - Seite 44
Cilindri - Seite 45
Cilindri - Seite 46
Cilindri - Seite 47
Cilindri - Seite 48
Cilindri - Seite 49
Cilindri - Seite 50
Cilindri - Seite 51
Cilindri - Seite 52
Cilindri - Seite 53
Cilindri - Seite 54
Cilindri - Seite 55
Cilindri - Seite 56
Cilindri - Seite 57
Cilindri - Seite 58
Cilindri - Seite 59
Cilindri - Seite 60
Cilindri - Seite 61
Cilindri - Seite 62
Cilindri - Seite 63
Cilindri - Seite 64
Cilindri - Seite 65
Cilindri - Seite 66
Cilindri - Seite 67
Cilindri - Seite 68
Cilindri - Seite 69
Cilindri - Seite 70
Cilindri - Seite 71
Cilindri - Seite 72
Cilindri - Seite 73
Cilindri - Seite 74
Cilindri - Seite 75
Cilindri - Seite 76
Cilindri - Seite 77
Cilindri - Seite 78
Cilindri - Seite 79
Cilindri - Seite 80
Cilindri - Seite 81
Cilindri - Seite 82
Cilindri - Seite 83
Cilindri - Seite 84
Cilindri - Seite 85
Cilindri - Seite 86
Cilindri - Seite 87
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Cilindro standard, ISO 15552, doppio effetto, solenoide, pistone Ø 100, corsa 500, G 1/2, pressione di esercizio max. 10 bar, temperatura da -10 °C a 80 °CQuesticilindri sono preferiti per un'ampia gamma di applicazioni grazie al loro design robusto e al buon rapporto qualità-prezzo.Nella versione standard, questo cilindro è progettato per essere a doppio effetto ed è dotato di pistoni magnetici e ammortizzatori regolabili. Gliinterruttori magnetici possono essere montati in due scanalature a T sullo stesso lato della connessione pneumatica.Dati tecnici:Pressione di risposta min.0.2 barPressione di lavoro max.10 barIntervallo di temperatura min.-10 °CIntervallo di temperatura max.80 °CMateriale di tenutaNBRTuboTubo profilato in alluminio con scanalature a T integrate, anodizzatoStrutturaTappi terminali / tubo profilato con viti autofilettantiØ del pistone100 mmCorsa500 mmConnessioneG 1/2Stelo del pistoneAcciaio C45, cromato duroStelo AGM20x1,5Ø dello stelo25 mmFilettatura dello steloM20x1,5PistoneAlluminioTroverai questo articolo nel nostro catalogo a fogli mobili per l'aria compressa e la pneumatica a pagina 437. I prezzi indicati nel catalogo sono destinati ai clienti commerciali e sono prezzi netti (più IVA).Troverai questo prodotto nel catalogo a pagina 437 (vedi Download).
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Materiali:Testa e base: Alluminio pressofuso verniciato a fuoco, Tubo del cilindro: Tubo profilato in alluminio anodizzato, Stelo del pistone: Acciaio cromato, Pistone: Pistone completo (ST / NBR), Guarnizione: NBR / PURIntervallo di temperatura:-da 20°C a +80°CPressione di esercizio:10 barOpzionale:Guarnizione FKM (intervallo di temperatura da -10°C a max. +150°C, senza pistone magnetico) -V, stelo in acciaio inox -EK, approvazione ATEX Ex II 2GD c T5 T100° -20°C<=Ta<=80°C -X*Versione:con pistone magnetico e ammortizzazione di fine corsa regolabileTipo di interruttore del cilindro:D, A*Tmedium: da -20°C a max. +50°C, Tamb: da -20°C a max. +60°C (per maggiori dettagli consulta le istruzioni per l'uso)Altre caratteristiche:VersioneStandardØ del pistone (mm)32Corsa (mm)600Kit di riparazioneXL 32 REPAM 10 x 1,25B (mm)12C (mm)30D (mm)18,0F (mm)22G (mm)26H (mm)120IG 1/8"K (mm)4M (mm)47,0N (mm)32,5CH (mm)10RTM 6Peso2,3 kg / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Cilindro standard, ISO 15552, doppio effetto, solenoide, pistone Ø 80, corsa 320, G 3/8, pressione di esercizio max. 10 bar, temperatura da -10 °C a 80 °CQuesticilindri sono preferiti per un'ampia gamma di applicazioni grazie al loro design robusto e al buon rapporto qualità-prezzo.Nella versione standard, questo cilindro è progettato per essere a doppio effetto ed è dotato di pistoni magnetici e ammortizzatori regolabili. Gliinterruttori magnetici possono essere montati in due scanalature a T sullo stesso lato della connessione pneumatica.Adatto per aria compressa filtrata e non lubrificata o lubrificata.Quando si utilizza aria compressa lubrificata, è necessario garantire una lubrificazione continua.Dati tecnici:Pressione di risposta min.0.2 barPressione di lavoro max.10 barIntervallo di temperatura min.-10 °CIntervallo di temperatura max.80 °CMateriale di tenutaNBRTuboTubo profilato in alluminio con scanalature a T integrate, anodizzatoStrutturaTappi terminali / tubo profilato con viti autofilettantiØ del pistone80 mmCorsa320 mmConnessioneG 3/8Stelo del pistoneAcciaio C45, cromato duroStelo del pistone AGM20x1,5Ø dello stelo25 mmFilettatura dello steloM20x1,5PistoneAlluminioTroverai questo articolo nel nostro catalogo a fogli mobili per l'aria compressa e la pneumatica a pagina 436. I prezzi indicati nel catalogo sono destinati ai clienti commerciali e sono prezzi netti (più IVA).Troverai questo prodotto nel catalogo a pagina 436 (vedi Download).
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Materiali:Testa e base: Alluminio pressofuso verniciato a fuoco, Tubo del cilindro: Tubo profilato in alluminio anodizzato, Stelo del pistone: Acciaio cromato, Pistone: Pistone completo (ST / NBR), Guarnizione: NBR / PURIntervallo di temperatura:-da 20°C a +80°CPressione di esercizio:10 barOpzionale:Guarnizione FKM (intervallo di temperatura da -10°C a max. +150°C, senza pistone magnetico) -V, stelo in acciaio inox -EK, approvazione ATEX Ex II 2GD c T5 T100° -20°C<=Ta<=80°C -X*Versione:con pistone magnetico e ammortizzazione di fine corsa regolabileTipo di interruttore del cilindro:D, A*Tmedium: da -20°C a max. +50°C, Tamb: da -20°C a max. +60°C (per maggiori dettagli consulta le istruzioni per l'uso)Altre caratteristiche:VersioneStandardØ del pistone (mm)63Corsa (mm)600Kit di riparazioneXL 63 REPAM 16 x 1,5B (mm)20C (mm)45D (mm)25,0F (mm)32G (mm)37H (mm)158IG 3/8"K (mm)4M (mm)74,0N (mm)56,5CH (mm)17RTM 8Peso6 kg / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Materiali:Testa e base: Alluminio pressofuso verniciato a fuoco, Tubo del cilindro: Tubo profilato in alluminio anodizzato, Stelo del pistone: Acciaio cromato, Pistone: Pistone completo (ST / NBR), Guarnizione: NBR / PURIntervallo di temperatura:-da 20°C a +80°CPressione di esercizio:10 barOpzionale:Guarnizione FKM (intervallo di temperatura da -10°C a max. +150°C, senza pistone magnetico) -V, stelo in acciaio inox -EK, approvazione ATEX Ex II 2GD c T5 T100° -20°C<=Ta<=80°C -X*Versione:con pistone magnetico e ammortizzazione di fine corsa regolabileTipo di interruttore del cilindro:D, A*Tmedium: da -20°C a max. +50°C, Tamb: da -20°C a max. +60°C (per maggiori dettagli consulta le istruzioni per l'uso)Altre caratteristiche:VersioneStandardØ del pistone (mm)40Corsa (mm)800Kit di riparazioneXL 40 REPAM 12 x 1,25B (mm)16C (mm)35D (mm)22,0F (mm)24G (mm)30H (mm)135IG 1/4"K (mm)4M (mm)54,0N (mm)38,0CH (mm)13RTM 6Peso4,2 kg / pc.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
FK160/200 Giunto Flexo M 36 x 2, acciaio zincatoAltre proprietà:MaterialeAcciaio zincatoper Ø del pistone (mm)160 & 200AM 36 x 2B (mm)72D (mm)190,0SW1 (mm)54SW2 (mm)70Gioco radiale (mm)2Peso3,1 kg / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)18Corsa (mm)100VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 18/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 18 REPA (mm)80A1 (mm)57,5AF (mm)50AF1 (mm)15AM (mm)10B (mm)35DM 5 (6 profondità)E (mm)103E1 (mm)58F (mm)75F1 (mm)30J (mm)3,0M (mm)15,5MF (mm)50NM 3 (7 profondità)O (mm)3,5OP (mm)3,4S (mm)23,5TM 3 (7 profondità)U (mm)30W (mm)39,0WF (mm)48Corsa di smorzamento (mm)15Peso490 g / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)18Corsa (mm)300VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 18/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 18 REPA (mm)80A1 (mm)57,5AF (mm)50AF1 (mm)15AM (mm)10B (mm)35DM 5 (6 profondità)E (mm)103E1 (mm)58F (mm)75F1 (mm)30J (mm)3,0M (mm)15,5MF (mm)50NM 3 (7 profondità)O (mm)3,5OP (mm)3,4S (mm)23,5TM 3 (7 profondità)U (mm)30W (mm)39,0WF (mm)48Corsa di smorzamento (mm)15Peso800 g / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Materiali:Testa e base: Alluminio pressofuso verniciato a fuoco, Tubo del cilindro: Tubo profilato in alluminio anodizzato, Stelo del pistone: Acciaio cromato, Pistone: Pistone completo (ST / NBR), Guarnizione: NBR / PURIntervallo di temperatura:-da 20°C a +80°CPressione di esercizio:10 barOpzionale:Guarnizione FKM (intervallo di temperatura da -10°C a max. +150°C, senza pistone magnetico) -V, stelo in acciaio inox -EK, approvazione ATEX Ex II 2GD c T5 T100° -20°C<=Ta<=80°C -X*Versione:con pistone magnetico e ammortizzazione di fine corsa regolabileTipo di interruttore del cilindro:D, A*Tmedium: da -20°C a max. +50°C, Tamb: da -20°C a max. +60°C (per maggiori dettagli consulta le istruzioni per l'uso)Altre caratteristiche:VersioneStandardØ del pistone (mm)50Corsa (mm)900Kit di riparazioneXL 50 REPAM 16 x 1,5B (mm)20C (mm)40D (mm)25,5F (mm)32G (mm)37H (mm)143IG 1/4"K (mm)4M (mm)63,0N (mm)46,5CH (mm)17RTM 8Peso6 kg / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Materiali:Testa e base: Alluminio pressofuso verniciato a fuoco, Tubo del cilindro: Tubo profilato in alluminio anodizzato, Stelo del pistone: Acciaio cromato, Pistone: Pistone completo (ST / NBR), Guarnizione: NBR / PURIntervallo di temperatura:-da 20°C a +80°CPressione di esercizio:10 barOpzionale:Guarnizione FKM (intervallo di temperatura da -10°C a max. +150°C, senza pistone magnetico) -V, stelo in acciaio inox -EK, approvazione ATEX Ex II 2GD c T5 T100° -20°C<=Ta<=80°C -X*Versione:con pistone magnetico e ammortizzazione di fine corsa regolabileTipo di interruttore del cilindro:D, A*Tmedium: da -20°C a max. +50°C, Tamb: da -20°C a max. +60°C (per maggiori dettagli consulta le istruzioni per l'uso)Altre caratteristiche:VersioneStandardØ del pistone (mm)50Corsa (mm)800Kit di riparazioneXL 50 REPAM 16 x 1,5B (mm)20C (mm)40D (mm)25,5F (mm)32G (mm)37H (mm)143IG 1/4"K (mm)4M (mm)63,0N (mm)46,5CH (mm)17RTM 8Peso6 kg / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Materiali:Testa e base: Alluminio pressofuso verniciato a fuoco, Tubo del cilindro: Tubo profilato in alluminio anodizzato, Stelo del pistone: Acciaio cromato, Pistone: Pistone completo (ST / NBR), Guarnizione: NBR / PURIntervallo di temperatura:-da 20°C a +80°CPressione di esercizio:10 barOpzionale:Guarnizione FKM (intervallo di temperatura da -10°C a max. +150°C, senza pistone magnetico) -V, stelo in acciaio inox -EK, approvazione ATEX Ex II 2GD c T5 T100° -20°C<=Ta<=80°C -X*Versione:con pistone magnetico e ammortizzazione di fine corsa regolabileTipo di interruttore del cilindro:D, A*Tmedium: da -20°C a max. +50°C, Tamb: da -20°C a max. +60°C (per maggiori dettagli consulta le istruzioni per l'uso)Altre caratteristiche:VersioneStandardØ del pistone (mm)63Corsa (mm)900Kit di riparazioneXL 63 REPAM 16 x 1,5B (mm)20C (mm)45D (mm)25,0F (mm)32G (mm)37H (mm)158IG 3/8"K (mm)4M (mm)74,0N (mm)56,5CH (mm)17RTM 8Peso8 kg / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Materiali:Testa e base: Alluminio pressofuso verniciato a fuoco, Tubo del cilindro: Tubo profilato in alluminio anodizzato, Stelo del pistone: Acciaio cromato, Pistone: Pistone completo (ST / NBR), Guarnizione: NBR / PURIntervallo di temperatura:-da 20°C a +80°CPressione di esercizio:10 barOpzionale:Guarnizione FKM (intervallo di temperatura da -10°C a max. +150°C, senza pistone magnetico) -V, stelo in acciaio inox -EK, approvazione ATEX Ex II 2GD c T5 T100° -20°C<=Ta<=80°C -X*Versione:con pistone magnetico e ammortizzazione di fine corsa regolabileTipo di interruttore del cilindro:D, A*Tmedium: da -20°C a max. +50°C, Tamb: da -20°C a max. +60°C (per maggiori dettagli consulta le istruzioni per l'uso)Altre caratteristiche:VersioneStandardØ del pistone (mm)63Corsa (mm)800Kit di riparazioneXL 63 REPAM 16 x 1,5B (mm)20C (mm)45D (mm)25,0F (mm)32G (mm)37H (mm)158IG 3/8"K (mm)4M (mm)74,0N (mm)56,5CH (mm)17RTM 8Peso7 kg / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)25Corsa (mm)100VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 25/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 25 REPA (mm)100A1 (mm)67,5AF (mm)70AF1 (mm)19AM (mm)13B (mm)45DG 1/8 (8 profondità)E (mm)131E1 (mm)66F (mm)100F1 (mm)35G (mm)50J (mm)3,5M (mm)20,0MF (mm)66NM 4 (7 profondità)O (mm)4,5OP (mm)4,4S (mm)33,0TM 4 (9 profondità)U (mm)42W (mm)53,0WF (mm)64Corsa di smorzamento (mm)18Peso1 kg / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Materiali:Testa e base: Alluminio pressofuso verniciato a fuoco, Tubo del cilindro: Tubo profilato in alluminio anodizzato, Stelo del pistone: Acciaio cromato, Pistone: Pistone completo (ST / NBR), Guarnizione: NBR / PURIntervallo di temperatura:-da 20°C a +80°CPressione di esercizio:10 barOpzionale:Guarnizione FKM (intervallo di temperatura da -10°C a max. +150°C, senza pistone magnetico) -V, stelo in acciaio inox -EK, approvazione ATEX Ex II 2GD c T5 T100° -20°C<=Ta<=80°C -X*Versione:con pistone magnetico e ammortizzazione di fine corsa regolabileTipo di interruttore del cilindro:D, A*Tmedium: da -20°C a max. +50°C, Tamb: da -20°C a max. +60°C (per maggiori dettagli consulta le istruzioni per l'uso)Altre caratteristiche:VersioneStandardØ del pistone (mm)63Corsa (mm)1.000Kit di riparazioneXL 63 REPAM 16 x 1,5B (mm)20C (mm)45D (mm)25,0F (mm)32G (mm)37H (mm)158IG 3/8"K (mm)4M (mm)74,0N (mm)56,5CH (mm)17RTM 8Peso8 kg / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Materiali:Testa e base: Alluminio pressofuso verniciato a fuoco, Tubo del cilindro: Tubo profilato in alluminio anodizzato, Stelo del pistone: Acciaio cromato, Pistone: Pistone completo (ST / NBR), Guarnizione: NBR / PURIntervallo di temperatura:-da 20°C a +80°CPressione di esercizio:10 barOpzionale:Guarnizione FKM (intervallo di temperatura da -10°C a max. +150°C, senza pistone magnetico) -V, stelo in acciaio inox -EK, approvazione ATEX Ex II 2GD c T5 T100° -20°C<=Ta<=80°C -X*Versione:con pistone magnetico e ammortizzazione di fine corsa regolabileTipo di interruttore del cilindro:D, A*Tmedium: da -20°C a max. +50°C, Tamb: da -20°C a max. +60°C (per maggiori dettagli consulta le istruzioni per l'uso)Altre caratteristiche:VersioneStandardØ del pistone (mm)80Corsa (mm)700Kit di riparazioneXL 80 REPAM 20 x 1,5B (mm)25C (mm)45D (mm)35,0F (mm)40G (mm)46H (mm)174IG 3/8"K (mm)4M (mm)93,5N (mm)72,0CH (mm)22RTM 10Peso9 kg / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Materiali:Testa e base: Alluminio pressofuso verniciato a fuoco, Tubo del cilindro: Tubo profilato in alluminio anodizzato, Stelo del pistone: Acciaio cromato, Pistone: Pistone completo (ST / NBR), Guarnizione: NBR / PURIntervallo di temperatura:-da 20°C a +80°CPressione di esercizio:10 barOpzionale:Guarnizione FKM (intervallo di temperatura da -10°C a max. +150°C, senza pistone magnetico) -V, stelo in acciaio inox -EK, approvazione ATEX Ex II 2GD c T5 T100° -20°C<=Ta<=80°C -X*Versione:con pistone magnetico e ammortizzazione di fine corsa regolabileTipo di interruttore del cilindro:D, A*Tmedium: da -20°C a max. +50°C, Tamb: da -20°C a max. +60°C (per maggiori dettagli consulta le istruzioni per l'uso)Altre caratteristiche:VersioneStandardØ del pistone (mm)125Corsa (mm)25Kit di riparazioneXL 125 REPAM 27 x 2B (mm)32C (mm)60D (mm)46,0F (mm)54G (mm)65H (mm)225IG 1/2"K (mm)6M (mm)137,5N (mm)110,0CH (mm)27RTM 12Peso8 kg / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Materiali:Testa e base: Alluminio pressofuso verniciato a fuoco, Tubo del cilindro: Tubo profilato in alluminio anodizzato, Stelo del pistone: Acciaio cromato, Pistone: Pistone completo (ST / NBR), Guarnizione: NBR / PURIntervallo di temperatura:-da 20°C a +80°CPressione di esercizio:10 barOpzionale:Guarnizione FKM (intervallo di temperatura da -10°C a max. +150°C, senza pistone magnetico) -V, stelo in acciaio inox -EK, approvazione ATEX Ex II 2GD c T5 T100° -20°C<=Ta<=80°C -X*Versione:con pistone magnetico e ammortizzazione di fine corsa regolabileTipo di interruttore del cilindro:D, A*Tmedium: da -20°C a max. +50°C, Tamb: da -20°C a max. +60°C (per maggiori dettagli consulta le istruzioni per l'uso)Altre caratteristiche:VersioneStandardØ del pistone (mm)125Corsa (mm)150Kit di riparazioneXL 125 REPAM 27 x 2B (mm)32C (mm)60D (mm)46,0F (mm)54G (mm)65H (mm)225IG 1/2"K (mm)6M (mm)137,5N (mm)110,0CH (mm)27RTM 12Peso10 kg / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)25Corsa (mm)800VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 25/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 25 REPA (mm)100A1 (mm)67,5AF (mm)70AF1 (mm)19AM (mm)13B (mm)45DG 1/8 (8 profondità)E (mm)131E1 (mm)66F (mm)100F1 (mm)35G (mm)50J (mm)3,5M (mm)20,0MF (mm)66NM 4 (7 profondità)O (mm)4,5OP (mm)4,4S (mm)33,0TM 4 (9 profondità)U (mm)42W (mm)53,0WF (mm)64Corsa di smorzamento (mm)18Peso2,8 kg / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Materiali:Testa e base: Alluminio pressofuso verniciato a fuoco, Tubo del cilindro: Tubo profilato in alluminio anodizzato, Stelo del pistone: Acciaio cromato, Pistone: Pistone completo (ST / NBR), Guarnizione: NBR / PURIntervallo di temperatura:-da 20°C a +80°CPressione di esercizio:10 barOpzionale:Guarnizione FKM (intervallo di temperatura da -10°C a max. +150°C, senza pistone magnetico) -V, stelo in acciaio inox -EK, approvazione ATEX Ex II 2GD c T5 T100° -20°C<=Ta<=80°C -X*Versione:con pistone magnetico e ammortizzazione di fine corsa regolabileTipo di interruttore del cilindro:D, A*Tmedium: da -20°C a max. +50°C, Tamb: da -20°C a max. +60°C (per maggiori dettagli consulta le istruzioni per l'uso)Altre caratteristiche:VersioneStandardØ del pistone (mm)125Corsa (mm)50Kit di riparazioneXL 125 REPAM 27 x 2B (mm)32C (mm)60D (mm)46,0F (mm)54G (mm)65H (mm)225IG 1/2"K (mm)6M (mm)137,5N (mm)110,0CH (mm)27RTM 12Peso9 kg / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)32Corsa (mm)100VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 32/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 32 REPA (mm)120A1 (mm)77,5AF (mm)100AF1 (mm)35AM (mm)16B (mm)55DG 1/8 (8 profondità)E (mm)171E1 (mm)86F (mm)140F1 (mm)55G (mm)70J (mm)4,5M (mm)25,0MF (mm)80NM 5 (9 profondità)O (mm)5,5OP (mm)5,3S (mm)41,0TM 5 (10 profondità)U (mm)52W (mm)65,0WF (mm)78Corsa di smorzamento (mm)24Peso1,8 kg / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)25Corsa (mm)900VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 25/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 25 REPA (mm)100A1 (mm)67,5AF (mm)70AF1 (mm)19AM (mm)13B (mm)45DG 1/8 (8 profondità)E (mm)131E1 (mm)66F (mm)100F1 (mm)35G (mm)50J (mm)3,5M (mm)20,0MF (mm)66NM 4 (7 profondità)O (mm)4,5OP (mm)4,4S (mm)33,0TM 4 (9 profondità)U (mm)42W (mm)53,0WF (mm)64Corsa di smorzamento (mm)18Peso3,1 kg / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)25Corsa (mm)1000VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 25/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 25 REPA (mm)100A1 (mm)67,5AF (mm)70AF1 (mm)19AM (mm)13B (mm)45DG 1/8 (8 profondità)E (mm)131E1 (mm)66F (mm)100F1 (mm)35G (mm)50J (mm)3,5M (mm)20,0MF (mm)66NM 4 (7 profondità)O (mm)4,5OP (mm)4,4S (mm)33,0TM 4 (9 profondità)U (mm)42W (mm)53,0WF (mm)64Corsa di smorzamento (mm)18Peso3,5 kg / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)32Corsa (mm)300VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 32/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 32 REPA (mm)120A1 (mm)77,5AF (mm)100AF1 (mm)35AM (mm)16B (mm)55DG 1/8 (8 profondità)E (mm)171E1 (mm)86F (mm)140F1 (mm)55G (mm)70J (mm)4,5M (mm)25,0MF (mm)80NM 5 (9 profondità)O (mm)5,5OP (mm)5,3S (mm)41,0TM 5 (10 profondità)U (mm)52W (mm)65,0WF (mm)78Corsa di smorzamento (mm)24Peso2,5 kg / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)32Corsa (mm)400VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 32/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 32 REPA (mm)120A1 (mm)77,5AF (mm)100AF1 (mm)35AM (mm)16B (mm)55DG 1/8 (8 profondità)E (mm)171E1 (mm)86F (mm)140F1 (mm)55G (mm)70J (mm)4,5M (mm)25,0MF (mm)80NM 5 (9 profondità)O (mm)5,5OP (mm)5,3S (mm)41,0TM 5 (10 profondità)U (mm)52W (mm)65,0WF (mm)78Corsa di smorzamento (mm)24Peso2,9 kg / pz.