Valvole e dispositivi di chiusura - Cilindri
Tutto sui cilindri da Aria Compressa Shop! Cilindri standard SE, cilindri senza stelo, cilindri standard, cilindri compatti LINER, cilindri compatti della serie ACP, cilindri a corsa breve, cilindri tondi e accessori abbinati: scopriteli e risparmiate subito!
- Compressori
-
Accessori per l'aria compressa
- Pressostati
- Raccordi per tubi flessibili
- Sistemi di distribuzione dell'aria
- Tubi e accessori
- Raccordi e connettori
- Pistole di soffiaggio
- Attrezzature per la manutenzione
- Manometri e termometri
- Componenti di sicurezza
- Valvole di sicurezza
- Valvole e dispositivi di chiusura
- Tecnologia del vuoto
- Prodotti per la manutenzione
- altri accessori per l'aria compressa
- Utensili Pneumatici
- Parti di ricambio
- Trattamento Aria
- Misurazione
- Marchi
- Offerte
- Azienda
- Informazioni
Filtro
–
Cilindri - Seite 2
Cilindri - Seite 3
Cilindri - Seite 4
Cilindri - Seite 5
Cilindri - Seite 6
Cilindri - Seite 7
Cilindri - Seite 8
Cilindri - Seite 9
Cilindri - Seite 10
Cilindri - Seite 11
Cilindri - Seite 12
Cilindri - Seite 13
Cilindri - Seite 14
Cilindri - Seite 15
Cilindri - Seite 16
Cilindri - Seite 17
Cilindri - Seite 18
Cilindri - Seite 19
Cilindri - Seite 20
Cilindri - Seite 21
Cilindri - Seite 22
Cilindri - Seite 23
Cilindri - Seite 24
Cilindri - Seite 25
Cilindri - Seite 26
Cilindri - Seite 27
Cilindri - Seite 28
Cilindri - Seite 29
Cilindri - Seite 30
Cilindri - Seite 31
Cilindri - Seite 32
Cilindri - Seite 33
Cilindri - Seite 34
Cilindri - Seite 35
Cilindri - Seite 36
Cilindri - Seite 37
Cilindri - Seite 38
Cilindri - Seite 39
Cilindri - Seite 40
Cilindri - Seite 41
Cilindri - Seite 42
Cilindri - Seite 43
Cilindri - Seite 44
Cilindri - Seite 45
Cilindri - Seite 46
Cilindri - Seite 47
Cilindri - Seite 48
Cilindri - Seite 49
Cilindri - Seite 50
Cilindri - Seite 51
Cilindri - Seite 52
Cilindri - Seite 53
Cilindri - Seite 54
Cilindri - Seite 55
Cilindri - Seite 56
Cilindri - Seite 57
Cilindri - Seite 58
Cilindri - Seite 59
Cilindri - Seite 60
Cilindri - Seite 61
Cilindri - Seite 62
Cilindri - Seite 63
Cilindri - Seite 64
Cilindri - Seite 65
Cilindri - Seite 66
Cilindri - Seite 67
Cilindri - Seite 68
Cilindri - Seite 69
Cilindri - Seite 70
Cilindri - Seite 71
Cilindri - Seite 72
Cilindri - Seite 73
Cilindri - Seite 74
Cilindri - Seite 75
Cilindri - Seite 76
Cilindri - Seite 77
Cilindri - Seite 78
Cilindri - Seite 79
Cilindri - Seite 80
Cilindri - Seite 81
Cilindri - Seite 82
Cilindri - Seite 83
Cilindri - Seite 84
Cilindri - Seite 85
Cilindri - Seite 86
Cilindri - Seite 87
Cilindri - Seite 88
Cilindri - Seite 89
Cilindri - Seite 90
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)32Corsa (mm)400VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 32/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 32 REPA (mm)120A1 (mm)77,5AF (mm)100AF1 (mm)35AM (mm)16B (mm)55DG 1/8 (8 profondità)E (mm)171E1 (mm)86F (mm)140F1 (mm)55G (mm)70J (mm)4,5M (mm)25,0MF (mm)80NM 5 (9 profondità)O (mm)5,5OP (mm)5,3S (mm)41,0TM 5 (10 profondità)U (mm)52W (mm)65,0WF (mm)78Corsa di smorzamento (mm)24Peso2,9 kg / pz.
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)32Corsa (mm)500VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 32/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 32 REPA (mm)120A1 (mm)77,5AF (mm)100AF1 (mm)35AM (mm)16B (mm)55DG 1/8 (8 profondità)E (mm)171E1 (mm)86F (mm)140F1 (mm)55G (mm)70J (mm)4,5M (mm)25,0MF (mm)80NM 5 (9 profondità)O (mm)5,5OP (mm)5,3S (mm)41,0TM 5 (10 profondità)U (mm)52W (mm)65,0WF (mm)78Corsa di smorzamento (mm)24Peso3,2 kg / pz.
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)32Corsa (mm)600VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 32/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 32 REPA (mm)120A1 (mm)77,5AF (mm)100AF1 (mm)35AM (mm)16B (mm)55DG 1/8 (8 profondità)E (mm)171E1 (mm)86F (mm)140F1 (mm)55G (mm)70J (mm)4,5M (mm)25,0MF (mm)80NM 5 (9 profondità)O (mm)5,5OP (mm)5,3S (mm)41,0TM 5 (10 profondità)U (mm)52W (mm)65,0WF (mm)78Corsa di smorzamento (mm)24Peso3,6 kg / pz.
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)32Corsa (mm)700VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 32/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 32 REPA (mm)120A1 (mm)77,5AF (mm)100AF1 (mm)35AM (mm)16B (mm)55DG 1/8 (8 profondità)E (mm)171E1 (mm)86F (mm)140F1 (mm)55G (mm)70J (mm)4,5M (mm)25,0MF (mm)80NM 5 (9 profondità)O (mm)5,5OP (mm)5,3S (mm)41,0TM 5 (10 profondità)U (mm)52W (mm)65,0WF (mm)78Corsa di smorzamento (mm)24Peso3,9 kg / pz.
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)40Corsa (mm)100VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 40/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 40 REPA (mm)150A1 (mm)95,0AF (mm)140AF1 (mm)50AM (mm)22B (mm)70DG 1/4 (12 profondità)E (mm)220E1 (mm)110F (mm)180F1 (mm)70G (mm)90J (mm)5,0M (mm)33,0MF (mm)97NM 6 (10 profondità)O (mm)7,0OP (mm)6,8S (mm)51,0TM 6 (12 profondità)U (mm)63W (mm)79,0WF (mm)95Corsa di smorzamento (mm)34Peso2,8 kg / pz.
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)40Corsa (mm)1000VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 40/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 40 REPA (mm)150A1 (mm)95,0AF (mm)140AF1 (mm)50AM (mm)22B (mm)70DG 1/4 (12 profondità)E (mm)220E1 (mm)110F (mm)180F1 (mm)70G (mm)90J (mm)5,0M (mm)33,0MF (mm)97NM 6 (10 profondità)O (mm)7,0OP (mm)6,8S (mm)51,0TM 6 (12 profondità)U (mm)63W (mm)79,0WF (mm)95Corsa di smorzamento (mm)34Peso7 kg / pz.
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)40Corsa (mm)800VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 40/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 40 REPA (mm)150A1 (mm)95,0AF (mm)140AF1 (mm)50AM (mm)22B (mm)70DG 1/4 (12 profondità)E (mm)220E1 (mm)110F (mm)180F1 (mm)70G (mm)90J (mm)5,0M (mm)33,0MF (mm)97NM 6 (10 profondità)O (mm)7,0OP (mm)6,8S (mm)51,0TM 6 (12 profondità)U (mm)63W (mm)79,0WF (mm)95Corsa di smorzamento (mm)34Peso7 kg / pz.
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)40Corsa (mm)700VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 40/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 40 REPA (mm)150A1 (mm)95,0AF (mm)140AF1 (mm)50AM (mm)22B (mm)70DG 1/4 (12 profondità)E (mm)220E1 (mm)110F (mm)180F1 (mm)70G (mm)90J (mm)5,0M (mm)33,0MF (mm)97NM 6 (10 profondità)O (mm)7,0OP (mm)6,8S (mm)51,0TM 6 (12 profondità)U (mm)63W (mm)79,0WF (mm)95Corsa di smorzamento (mm)34Peso6 kg / pz.
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)63Corsa (mm)100VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 63/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 63 REPA (mm)215A1 (mm)125,0AF (mm)230AF1 (mm)70AM (mm)40B (mm)105DG 3/8 (12 profondità)E (mm)333E1 (mm)153F (mm)280F1 (mm)100G (mm)140J (mm)8,0M (mm)54,0MF (mm)136NM 8 (15 profondità)O (mm)9,0OP (mm)8,8S (mm)78,0TM 8 (12 profondità)U (mm)93W (mm)113,5WF (mm)134Corsa di smorzamento (mm)49
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)63Corsa (mm)1200VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 63/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 63 REPA (mm)215A1 (mm)125,0AF (mm)230AF1 (mm)70AM (mm)40B (mm)105DG 3/8 (12 profondità)E (mm)333E1 (mm)153F (mm)280F1 (mm)100G (mm)140J (mm)8,0M (mm)54,0MF (mm)136NM 8 (15 profondità)O (mm)9,0OP (mm)8,8S (mm)78,0TM 8 (12 profondità)U (mm)93W (mm)113,5WF (mm)134Corsa di smorzamento (mm)49Peso18 kg / pz.
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)63Corsa (mm)500VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 63/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 63 REPA (mm)215A1 (mm)125,0AF (mm)230AF1 (mm)70AM (mm)40B (mm)105DG 3/8 (12 profondità)E (mm)333E1 (mm)153F (mm)280F1 (mm)100G (mm)140J (mm)8,0M (mm)54,0MF (mm)136NM 8 (15 profondità)O (mm)9,0OP (mm)8,8S (mm)78,0TM 8 (12 profondità)U (mm)93W (mm)113,5WF (mm)134Corsa di smorzamento (mm)49Peso11 kg / pz.
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)63Corsa (mm)900VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 63/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 63 REPA (mm)215A1 (mm)125,0AF (mm)230AF1 (mm)70AM (mm)40B (mm)105DG 3/8 (12 profondità)E (mm)333E1 (mm)153F (mm)280F1 (mm)100G (mm)140J (mm)8,0M (mm)54,0MF (mm)136NM 8 (15 profondità)O (mm)9,0OP (mm)8,8S (mm)78,0TM 8 (12 profondità)U (mm)93W (mm)113,5WF (mm)134Corsa di smorzamento (mm)49Peso15 kg / pz.
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)40Corsa (mm)200VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 40/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 40 REPA (mm)150A1 (mm)95,0AF (mm)140AF1 (mm)50AM (mm)22B (mm)70DG 1/4 (12 profondità)E (mm)220E1 (mm)110F (mm)180F1 (mm)70G (mm)90J (mm)5,0M (mm)33,0MF (mm)97NM 6 (10 profondità)O (mm)7,0OP (mm)6,8S (mm)51,0TM 6 (12 profondità)U (mm)63W (mm)79,0WF (mm)95Corsa di smorzamento (mm)34Peso3,3 kg / pz.
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, fascia di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)40Corsa (mm)500VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 40/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 40 REPA (mm)150A1 (mm)95,0AF (mm)140AF1 (mm)50AM (mm)22B (mm)70DG 1/4 (12 profondità)E (mm)220E1 (mm)110F (mm)180F1 (mm)70G (mm)90J (mm)5,0M (mm)33,0MF (mm)97NM 6 (10 profondità)O (mm)7,0OP (mm)6,8S (mm)51,0TM 6 (12 profondità)U (mm)63W (mm)79,0WF (mm)95Corsa di smorzamento (mm)34Peso4,7 kg / pz.
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)32Corsa (mm)300VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 32/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 32 REPA (mm)120A1 (mm)77,5AF (mm)100AF1 (mm)35AM (mm)16B (mm)55DG 1/8 (8 profondità)E (mm)171E1 (mm)86F (mm)140F1 (mm)55G (mm)70J (mm)4,5M (mm)25,0MF (mm)80NM 5 (9 profondità)O (mm)5,5OP (mm)5,3S (mm)41,0TM 5 (10 profondità)U (mm)52W (mm)65,0WF (mm)78Corsa di smorzamento (mm)24Peso2,5 kg / pz.
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)32Corsa (mm)200VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 32/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 32 REPA (mm)120A1 (mm)77,5AF (mm)100AF1 (mm)35AM (mm)16B (mm)55DG 1/8 (8 profondità)E (mm)171E1 (mm)86F (mm)140F1 (mm)55G (mm)70J (mm)4,5M (mm)25,0MF (mm)80NM 5 (9 profondità)O (mm)5,5OP (mm)5,3S (mm)41,0TM 5 (10 profondità)U (mm)52W (mm)65,0WF (mm)78Corsa di smorzamento (mm)24Peso2,1 kg / pz.
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)18Corsa (mm)1000VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 18/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 18 REPA (mm)80A1 (mm)57,5AF (mm)50AF1 (mm)15AM (mm)10B (mm)35DM 5 (6 profondità)E (mm)103E1 (mm)58F (mm)75F1 (mm)30J (mm)3,0M (mm)15,5MF (mm)50NM 3 (7 profondità)O (mm)3,5OP (mm)3,4S (mm)23,5TM 3 (7 profondità)U (mm)30W (mm)39,0WF (mm)48Corsa di smorzamento (mm)15Peso1,8 kg / pz.
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)18Corsa (mm)1400VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 18/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 18 REPA (mm)80A1 (mm)57,5AF (mm)50AF1 (mm)15AM (mm)10B (mm)35DM 5 (6 profondità)E (mm)103E1 (mm)58F (mm)75F1 (mm)30J (mm)3,0M (mm)15,5MF (mm)50NM 3 (7 profondità)O (mm)3,5OP (mm)3,4S (mm)23,5TM 3 (7 profondità)U (mm)30W (mm)39,0WF (mm)48Corsa di smorzamento (mm)15Peso2,4 kg / pz.
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)18Corsa (mm)600VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 18/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 18 REPA (mm)80A1 (mm)57,5AF (mm)50AF1 (mm)15AM (mm)10B (mm)35DM 5 (6 profondità)E (mm)103E1 (mm)58F (mm)75F1 (mm)30J (mm)3,0M (mm)15,5MF (mm)50NM 3 (7 profondità)O (mm)3,5OP (mm)3,4S (mm)23,5TM 3 (7 profondità)U (mm)30W (mm)39,0WF (mm)48Corsa di smorzamento (mm)15Peso1,3 kg / pz.
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)18Corsa (mm)900VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 18/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 18 REPA (mm)80A1 (mm)57,5AF (mm)50AF1 (mm)15AM (mm)10B (mm)35DM 5 (6 profondità)E (mm)103E1 (mm)58F (mm)75F1 (mm)30J (mm)3,0M (mm)15,5MF (mm)50NM 3 (7 profondità)O (mm)3,5OP (mm)3,4S (mm)23,5TM 3 (7 profondità)U (mm)30W (mm)39,0WF (mm)48Corsa di smorzamento (mm)15Peso1,7 kg / pz.
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)25Corsa (mm)1000VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 25/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 25 REPA (mm)100A1 (mm)67,5AF (mm)70AF1 (mm)19AM (mm)13B (mm)45DG 1/8 (8 profondità)E (mm)131E1 (mm)66F (mm)100F1 (mm)35G (mm)50J (mm)3,5M (mm)20,0MF (mm)66NM 4 (7 profondità)O (mm)4,5OP (mm)4,4S (mm)33,0TM 4 (9 profondità)U (mm)42W (mm)53,0WF (mm)64Corsa di smorzamento (mm)18Peso3,5 kg / pz.
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)25Corsa (mm)1200VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 25/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 25 REPA (mm)100A1 (mm)67,5AF (mm)70AF1 (mm)19AM (mm)13B (mm)45DG 1/8 (8 profondità)E (mm)131E1 (mm)66F (mm)100F1 (mm)35G (mm)50J (mm)3,5M (mm)20,0MF (mm)66NM 4 (7 profondità)O (mm)4,5OP (mm)4,4S (mm)33,0TM 4 (9 profondità)U (mm)42W (mm)53,0WF (mm)64Corsa di smorzamento (mm)18Peso3,9 kg / pz.
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)25Corsa (mm)300VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 25/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 25 REPA (mm)100A1 (mm)67,5AF (mm)70AF1 (mm)19AM (mm)13B (mm)45DG 1/8 (8 profondità)E (mm)131E1 (mm)66F (mm)100F1 (mm)35G (mm)50J (mm)3,5M (mm)20,0MF (mm)66NM 4 (7 profondità)O (mm)4,5OP (mm)4,4S (mm)33,0TM 4 (9 profondità)U (mm)42W (mm)53,0WF (mm)64Corsa di smorzamento (mm)18Peso1,5 kg / pz.
Materiali:Corpo: alluminio anodizzato, Stelo: acciaio cromato, Guarnizione: NBRIntervallo di temperatura:-5°C a +80°CPressione di esercizio:max. 10 barAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)25Corsa (mm)80A (mm)37,5B (mm)5,0C (mm)32,5D (mm)12E (mm)12GM 5KM 6M (mm)4,5N1 (mm)11,0N2 (mm)5,5P1 (mm)M 6 / Ø 5,2P2 (mm)9,0P3 (mm)17,0P4 (mm)7,0S (mm)40T1 (mm)28,0T2 (mm)40SW (mm)10Peso430 g / pz.