Valvole e dispositivi di chiusura - Cilindri
Filtro
–
Applicare il filtro
- Compressori
-
Accessori per l'aria compressa
- Pressostati
- Raccordi per tubi flessibili
- Sistemi di distribuzione dell'aria
- Tubi e accessori
- Raccordi e connettori
- Pistole di soffiaggio
- Attrezzature per la manutenzione
- Manometri e termometri
- Aria compressa sicura
- Valvole di sicurezza
- Valvole e dispositivi di chiusura
- Tecnologia del vuoto
- Prodotti per la manutenzione
- altri accessori per l'aria compressa
- Trattamento Aria
- Utensili Pneumatici
- Parti di ricambio
- Misurazione
- Marchi
- Offerte
- Azienda
- Informazioni
Cilindri - Seite 2
Cilindri - Seite 3
Cilindri - Seite 4
Cilindri - Seite 5
Cilindri - Seite 6
Cilindri - Seite 7
Cilindri - Seite 8
Cilindri - Seite 9
Cilindri - Seite 10
Cilindri - Seite 11
Cilindri - Seite 12
Cilindri - Seite 13
Cilindri - Seite 14
Cilindri - Seite 15
Cilindri - Seite 16
Cilindri - Seite 17
Cilindri - Seite 18
Cilindri - Seite 19
Cilindri - Seite 20
Cilindri - Seite 21
Cilindri - Seite 22
Cilindri - Seite 23
Cilindri - Seite 24
Cilindri - Seite 25
Cilindri - Seite 26
Cilindri - Seite 27
Cilindri - Seite 28
Cilindri - Seite 29
Cilindri - Seite 30
Cilindri - Seite 31
Cilindri - Seite 32
Cilindri - Seite 33
Cilindri - Seite 34
Cilindri - Seite 35
Cilindri - Seite 36
Cilindri - Seite 37
Cilindri - Seite 38
Cilindri - Seite 39
Cilindri - Seite 40
Cilindri - Seite 41
Cilindri - Seite 42
Cilindri - Seite 43
Cilindri - Seite 44
Cilindri - Seite 45
Cilindri - Seite 46
Cilindri - Seite 47
Cilindri - Seite 48
Cilindri - Seite 49
Cilindri - Seite 50
Cilindri - Seite 51
Cilindri - Seite 52
Cilindri - Seite 53
Cilindri - Seite 54
Cilindri - Seite 55
Cilindri - Seite 56
Cilindri - Seite 57
Cilindri - Seite 58
Cilindri - Seite 59
Cilindri - Seite 60
Cilindri - Seite 61
Cilindri - Seite 62
Cilindri - Seite 63
Cilindri - Seite 64
Cilindri - Seite 65
Cilindri - Seite 66
Cilindri - Seite 67
Cilindri - Seite 68
Cilindri - Seite 69
Cilindri - Seite 70
Cilindri - Seite 71
Cilindri - Seite 72
Cilindri - Seite 73
Cilindri - Seite 74
Cilindri - Seite 75
Cilindri - Seite 76
Cilindri - Seite 77
Cilindri - Seite 78
Cilindri - Seite 79
Cilindri - Seite 80
Cilindri - Seite 81
Cilindri - Seite 82
Cilindri - Seite 83
Cilindri - Seite 84
Cilindri - Seite 85
Cilindri - Seite 86
Cilindri - Seite 87
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Materiali:Testa e base: Alluminio pressofuso verniciato a fuoco, Tubo del cilindro: Tubo profilato in alluminio anodizzato, Stelo del pistone: Acciaio cromato, Pistone: Pistone completo (ST / NBR), Guarnizione: NBR / PURIntervallo di temperatura:-da 20°C a +80°CPressione di esercizio:10 barOpzionale:Guarnizione FKM (intervallo di temperatura da -10°C a max. +150°C, senza pistone magnetico) -V, stelo in acciaio inox -EK, approvazione ATEX Ex II 2GD c T5 T100° -20°C<=Ta<=80°C -X*Versione:con pistone magnetico e ammortizzazione di fine corsa regolabileTipo di interruttore del cilindro:D, A*Tmedium: da -20°C a max. +50°C, Tamb: da -20°C a max. +60°C (per maggiori dettagli consulta le istruzioni per l'uso)Altre caratteristiche:VersioneStandardØ del pistone (mm)125Corsa (mm)400Kit di riparazioneXL 125 REPAM 27 x 2B (mm)32C (mm)60D (mm)46,0F (mm)54G (mm)65H (mm)225IG 1/2"K (mm)6M (mm)137,5N (mm)110,0CH (mm)27RTM 12Peso14 kg / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)32Corsa (mm)1400VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 32/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 32 REPA (mm)120A1 (mm)77,5AF (mm)100AF1 (mm)35AM (mm)16B (mm)55DG 1/8 (8 profondità)E (mm)171E1 (mm)86F (mm)140F1 (mm)55G (mm)70J (mm)4,5M (mm)25,0MF (mm)80NM 5 (9 profondità)O (mm)5,5OP (mm)5,3S (mm)41,0TM 5 (10 profondità)U (mm)52W (mm)65,0WF (mm)78Corsa di smorzamento (mm)24Peso6 kg / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)40Corsa (mm)800VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 40/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 40 REPA (mm)150A1 (mm)95,0AF (mm)140AF1 (mm)50AM (mm)22B (mm)70DG 1/4 (12 profondità)E (mm)220E1 (mm)110F (mm)180F1 (mm)70G (mm)90J (mm)5,0M (mm)33,0MF (mm)97NM 6 (10 profondità)O (mm)7,0OP (mm)6,8S (mm)51,0TM 6 (12 profondità)U (mm)63W (mm)79,0WF (mm)95Corsa di smorzamento (mm)34Peso7 kg / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Materiali:Testa e base: Alluminio pressofuso verniciato a fuoco, Tubo del cilindro: Tubo profilato in alluminio anodizzato, Stelo del pistone: Acciaio cromato, Pistone: Pistone completo (ST / NBR), Guarnizione: NBR / PURIntervallo di temperatura:-da 20°C a +80°CPressione di esercizio:10 barOpzionale:Guarnizione FKM (intervallo di temperatura da -10°C a max. +150°C, senza pistone magnetico) -V, stelo in acciaio inox -EK, approvazione ATEX Ex II 2GD c T5 T100° -20°C<=Ta<=80°C -X*Versione:con pistone magnetico e ammortizzazione di fine corsa regolabileTipo di interruttore del cilindro:D, A*Tmedium: da -20°C a max. +50°C, Tamb: da -20°C a max. +60°C (per maggiori dettagli consulta le istruzioni per l'uso)Altre caratteristiche:VersioneStandardØ del pistone (mm)125Corsa (mm)500Kit di riparazioneXL 125 REPAM 27 x 2B (mm)32C (mm)60D (mm)46,0F (mm)54G (mm)65H (mm)225IG 1/2"K (mm)6M (mm)137,5N (mm)110,0CH (mm)27RTM 12Peso16 kg / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)40Corsa (mm)900VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 40/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 40 REPA (mm)150A1 (mm)95,0AF (mm)140AF1 (mm)50AM (mm)22B (mm)70DG 1/4 (12 profondità)E (mm)220E1 (mm)110F (mm)180F1 (mm)70G (mm)90J (mm)5,0M (mm)33,0MF (mm)97NM 6 (10 profondità)O (mm)7,0OP (mm)6,8S (mm)51,0TM 6 (12 profondità)U (mm)63W (mm)79,0WF (mm)95Corsa di smorzamento (mm)34Peso7 kg / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Materiali:Testa e base: Alluminio pressofuso verniciato a fuoco, Tubo del cilindro: Tubo profilato in alluminio anodizzato, Stelo del pistone: Acciaio cromato, Pistone: Pistone completo (ST / NBR), Guarnizione: NBR / PURIntervallo di temperatura:-da 20°C a +80°CPressione di esercizio:10 barOpzionale:Guarnizione FKM (intervallo di temperatura da -10°C a max. +150°C, senza pistone magnetico) -V, stelo in acciaio inox -EK, approvazione ATEX Ex II 2GD c T5 T100° -20°C<=Ta<=80°C -X*Versione:con pistone magnetico e ammortizzazione di fine corsa regolabileTipo di interruttore del cilindro:D, A*Tmedium: da -20°C a max. +50°C, Tamb: da -20°C a max. +60°C (per maggiori dettagli consulta le istruzioni per l'uso)Altre caratteristiche:VersioneStandardØ del pistone (mm)80Corsa (mm)800Kit di riparazioneXL 80 REPAM 20 x 1,5B (mm)25C (mm)45D (mm)35,0F (mm)40G (mm)46H (mm)174IG 3/8"K (mm)4M (mm)93,5N (mm)72,0CH (mm)22RTM 10Peso11 kg / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Materiali:Testa e base: Alluminio pressofuso verniciato a fuoco, Tubo del cilindro: Tubo profilato in alluminio anodizzato, Stelo del pistone: Acciaio cromato, Pistone: Pistone completo (ST / NBR), Guarnizione: NBR / PURIntervallo di temperatura:-da 20°C a +80°CPressione di esercizio:10 barOpzionale:Guarnizione FKM (intervallo di temperatura da -10°C a max. +150°C, senza pistone magnetico) -V, stelo in acciaio inox -EK, approvazione ATEX Ex II 2GD c T5 T100° -20°C<=Ta<=80°C -X*Versione:con pistone magnetico e ammortizzazione di fine corsa regolabileTipo di interruttore del cilindro:D, A*Tmedium: da -20°C a max. +50°C, Tamb: da -20°C a max. +60°C (per maggiori dettagli consulta le istruzioni per l'uso)Altre caratteristiche:VersioneStandardØ del pistone (mm)100Corsa (mm)800Kit di riparazioneXL 100 REPAM 20 x 1,5B (mm)25C (mm)55D (mm)38,0F (mm)40G (mm)51H (mm)189IG 1/2"K (mm)4M (mm)110,0N (mm)89,0CH (mm)22RTM 10Peso12 kg / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)40Corsa (mm)400VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 40/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 40 REPA (mm)150A1 (mm)95,0AF (mm)140AF1 (mm)50AM (mm)22B (mm)70DG 1/4 (12 profondità)E (mm)220E1 (mm)110F (mm)180F1 (mm)70G (mm)90J (mm)5,0M (mm)33,0MF (mm)97NM 6 (10 profondità)O (mm)7,0OP (mm)6,8S (mm)51,0TM 6 (12 profondità)U (mm)63W (mm)79,0WF (mm)95Corsa di smorzamento (mm)34Peso4,2 kg / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Materiali:Testa e base: Alluminio pressofuso verniciato a fuoco, Tubo del cilindro: Tubo profilato in alluminio anodizzato, Stelo del pistone: Acciaio cromato, Pistone: Pistone completo (ST / NBR), Guarnizione: NBR / PURIntervallo di temperatura:-da 20°C a +80°CPressione di esercizio:10 barOpzionale:Guarnizione FKM (intervallo di temperatura da -10°C a max. +150°C, senza pistone magnetico) -V, stelo in acciaio inox -EK, approvazione ATEX Ex II 2GD c T5 T100° -20°C<=Ta<=80°C -X*Versione:con pistone magnetico e ammortizzazione di fine corsa regolabileTipo di interruttore del cilindro:D, A*Tmedium: da -20°C a max. +50°C, Tamb: da -20°C a max. +60°C (per maggiori dettagli consulta le istruzioni per l'uso)Altre caratteristiche:VersioneStandardØ del pistone (mm)80Corsa (mm)1.000Kit di riparazioneXL 80 REPAM 20 x 1,5B (mm)25C (mm)45D (mm)35,0F (mm)40G (mm)46H (mm)174IG 3/8"K (mm)4M (mm)93,5N (mm)72,0CH (mm)22RTM 10Peso12 kg / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Materiali:Testa e base: Alluminio anodizzato, tubo del cilindro: 1.4301, stelo del pistone: acciaio cromato, guarnizione: NBR / PURIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:max. 10 barVersione:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D in combinazione con il montaggio D1, C in combinazione con il montaggio C1Altre caratteristiche:Ø del pistone (mm)50Corsa (mm)500VersioneStandardA1 (mm)32B1 (mm)9B2 (mm)53D1 (mm)58D2 (mm)20D3M 45 x 1,5D4 (mm)57D5 (mm)45D6 (mm)52,4D7M 12 x 1,5E1G 1/4"K1M 16L1 (mm)188L2 (mm)62L3 (mm)96L4 (mm)38L5 (mm)18SW (mm)16W1 (mm)50Peso3,3 kg / pc.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)63Corsa (mm)500VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 63/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 63 REPA (mm)215A1 (mm)125,0AF (mm)230AF1 (mm)70AM (mm)40B (mm)105DG 3/8 (12 profondità)E (mm)333E1 (mm)153F (mm)280F1 (mm)100G (mm)140J (mm)8,0M (mm)54,0MF (mm)136NM 8 (15 profondità)O (mm)9,0OP (mm)8,8S (mm)78,0TM 8 (12 profondità)U (mm)93W (mm)113,5WF (mm)134Corsa di smorzamento (mm)49Peso11 kg / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)63Corsa (mm)800VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 63/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 63 REPA (mm)215A1 (mm)125,0AF (mm)230AF1 (mm)70AM (mm)40B (mm)105DG 3/8 (12 profondità)E (mm)333E1 (mm)153F (mm)280F1 (mm)100G (mm)140J (mm)8,0M (mm)54,0MF (mm)136NM 8 (15 profondità)O (mm)9,0OP (mm)8,8S (mm)78,0TM 8 (12 profondità)U (mm)93W (mm)113,5WF (mm)134Corsa di smorzamento (mm)49
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Materiali:Testa e base: Alluminio pressofuso verniciato a fuoco, Tubo del cilindro: Tubo profilato in alluminio anodizzato, Stelo del pistone: Acciaio cromato, Pistone: Pistone completo (ST / NBR), Guarnizione: NBR / PURIntervallo di temperatura:-da 20°C a +80°CPressione di esercizio:10 barOpzionale:Guarnizione FKM (intervallo di temperatura da -10°C a max. +150°C, senza pistone magnetico) -V, stelo in acciaio inox -EK, approvazione ATEX Ex II 2GD c T5 T100° -20°C<=Ta<=80°C -X*Versione:con pistone magnetico e ammortizzazione di fine corsa regolabileTipo di interruttore del cilindro:D, A*Tmedium: da -20°C a max. +50°C, Tamb: da -20°C a max. +60°C (per maggiori dettagli consulta le istruzioni per l'uso)Altre caratteristiche:VersioneStandardØ del pistone (mm)125Corsa (mm)600Kit di riparazioneXL 125 REPAM 27 x 2B (mm)32C (mm)60D (mm)46,0F (mm)54G (mm)65H (mm)225IG 1/2"K (mm)6M (mm)137,5N (mm)110,0CH (mm)27RTM 12Peso18 kg / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)63Corsa (mm)1200VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 63/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 63 REPA (mm)215A1 (mm)125,0AF (mm)230AF1 (mm)70AM (mm)40B (mm)105DG 3/8 (12 profondità)E (mm)333E1 (mm)153F (mm)280F1 (mm)100G (mm)140J (mm)8,0M (mm)54,0MF (mm)136NM 8 (15 profondità)O (mm)9,0OP (mm)8,8S (mm)78,0TM 8 (12 profondità)U (mm)93W (mm)113,5WF (mm)134Corsa di smorzamento (mm)49Peso18 kg / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Materiali:Testa e base: Alluminio pressofuso verniciato a fuoco, Tubo del cilindro: Tubo profilato in alluminio anodizzato, Stelo del pistone: Acciaio cromato, Pistone: Pistone completo (ST / NBR), Guarnizione: NBR / PURIntervallo di temperatura:-da 20°C a +80°CPressione di esercizio:10 barOpzionale:Guarnizione FKM (intervallo di temperatura da -10°C a max. +150°C, senza pistone magnetico) -V, stelo in acciaio inox -EK, approvazione ATEX Ex II 2GD c T5 T100° -20°C<=Ta<=80°C -X*Versione:con pistone magnetico e ammortizzazione di fine corsa regolabileTipo di interruttore del cilindro:D, A*Tmedium: da -20°C a max. +50°C, Tamb: da -20°C a max. +60°C (per maggiori dettagli consulta le istruzioni per l'uso)Altre caratteristiche:VersioneStandardØ del pistone (mm)125Corsa (mm)800Kit di riparazioneXL 125 REPAM 27 x 2B (mm)32C (mm)60D (mm)46,0F (mm)54G (mm)65H (mm)225IG 1/2"K (mm)6M (mm)137,5N (mm)110,0CH (mm)27RTM 12Peso21 kg / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)63Corsa (mm)2000VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 63/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 63 REPA (mm)215A1 (mm)125,0AF (mm)230AF1 (mm)70AM (mm)40B (mm)105DG 3/8 (12 profondità)E (mm)333E1 (mm)153F (mm)280F1 (mm)100G (mm)140J (mm)8,0M (mm)54,0MF (mm)136NM 8 (15 profondità)O (mm)9,0OP (mm)8,8S (mm)78,0TM 8 (12 profondità)U (mm)93W (mm)113,5WF (mm)134Corsa di smorzamento (mm)49Peso26 kg / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
*Dado scanalato secondo la norma DIN 1804Altre proprietà:MaterialeAcciaio zincatoFilettaturaM 22x1,5SW (mm)32Peso38 g / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Sensore, tipo "CS1", sensore REED, 2 fili, cavo da 3 m, SensoriNO , tipo "CS1"Dati tecnici:VersioneSensore REED, 2 fili, cavo da 3 m, NOTroverai questo articolo nel nostro catalogo a schede per l'aria compressa e la pneumatica a pagina 421. I prezzi indicati nel catalogo si riferiscono ai clienti commerciali e sono prezzi netti (più IVA).
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
*secondo le norme DIN / ISO, **il tipo di acciaio inossidabile può discostarsi otticamente dal disegnoAltre proprietà:MaterialeAcciaio zincatoper il Ø del pistone (mm)40AM 12 x 1,25B (mm)24C (mm)48D (mm)33E (mm)12F (mm)62G (mm)24H (mm)12Peso150 g / pz.
Disponibile da magazzino
19
%
10% Promozioni estive
Perno, tipo "Y" per cilindri serie "MI" e "MSI", per pistone Ø 8-10, filettatura stelo M4x0.7Clevis, tipo "YDati tecnici:per cilindriSerie "MI" e "MSIadatto per pistone Ø8-10 mmFilettatura dello stelo del pistoneM4x0,7Troverai questo articolo nel nostro catalogo per l'aria compressa e la pneumatica a pagina 387. I prezzi indicati nel catalogo si riferiscono ai clienti commerciali e sono prezzi netti (più IVA).
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
BF8/10 staffa a piede per cilindri ISO 6432 da 8 e 10 mm, acciaio zincatoAltre caratteristiche:MaterialeAcciaio zincatoper Ø del pistone (mm)8 & 10A (mm)12B (mm)4,5C (mm)35D (mm)25G (mm)11H (mm)16J (mm)16R (mm)10,0S (mm)3Peso21 g / pz.
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Set di guarnizioni (parti soggette a usura), per cilindro standard SAI, pistone Ø 63, TPU/NBR, grasso incluso. Set di guarnizioni composto da: Guarnizione stelo 1x, O-ring per smorzamento 2x, O-ring per stelo 1x, guarnizione pistone 1x, grasso incluso.Dati tecnici:per i cilindriCilindro standardadatto per pistone Ø63 mmVersioneGuarnizione in TPU/NBRTroverai più di 18.000 altri articoli nel nostro catalogo di volantini per l'aria compressa e la pneumatica. I prezzi indicati nel catalogo sono destinati ai clienti commerciali e sono prezzi netti (più IVA).
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
Set di guarnizioni (parti soggette a usura), per cilindro standard SAI, pistone Ø 80, TPU/NBR, grasso incluso. Set di guarnizioni composto da: Guarnizione stelo 1x, O-ring per smorzamento 2x, O-ring per stelo 1x, guarnizione pistone 1x, grasso incluso.Dati tecnici:per i cilindriCilindro standardadatto per pistone Ø80 mmVersioneGuarnizione in TPU/NBRTroverai più di 18.000 altri articoli nel nostro catalogo di volantini per l'aria compressa e la pneumatica. I prezzi indicati nel catalogo sono destinati ai clienti commerciali e sono prezzi netti (più IVA).
Disponibile da magazzino
10% Promozioni estive
BF20/25 staffa a piede per cilindri ISO 6432 da 20 e 25 mm, acciaio zincatoAltre caratteristiche:MaterialeAcciaio zincatoper Ø del pistone (mm)20 & 25A (mm)22B (mm)6,6C (mm)54D (mm)40G (mm)17H (mm)25J (mm)25R (mm)20,0S (mm)5Peso90 g / pz.